LE CALZE

Le Calze

le calze

Consigli e considerazioni sulle Calze da indossare nella Lingerie

Le Calze sono uno degli indumenti lingerie di cui la donna non può fare a meno. Nell’intimo basic, le calze vengono considerate semplici accessori, ma nella lingerie, le calze assumo tutto il loro potere di seduzione. Nonostante vi siano Collant che vengono indossati normalmente nell’arco di tutta la giornata, nei mesi invernali, nessuno può negare di come come questi semplici collant abbiano già di per se quel potere sensuale. Le gambe con indosso le Calze, a livello di sensualità, oltre a eliminare quei piccoli difetti di pelle, hanno il potere di allungare e affinare le gambe donando una silhouette davvero formidabile e seducente. Avrete fatto sicuramente caso a questo, figuriamoci il potere ancor più erotico che hanno le calze che sono state fatte appositamente per questo, e sto parlando delle calze autoreggenti, delle calze a rete, e ancor di più, le calze che hanno il pizzo con dettagli tipo strass e ricami con fantasie. Lo sanno bene i produttori di calze che ogni anno sfornano nuove collezioni con fantasie sempre migliori. Le calze quindi sono fondamentali in una lingerie che si rispetti. Vi consiglio, di lasciarle sempre indosso durante il gioco erotico. Se dovete mettere le calze con reggicalze, allora indossatele con il perizoma direttamente sopra al reggicalze, in modo che, al momento, dovrete togliere solamente il perizoma e lasciare intatta la silhouette che avete preparato con cura. Scegliere il tipo di calze adatte al completino di lingerie che vi state prestando a indossare è una scelta personalissima, come detto prima, le calze, come tutta la lingerie, sono lo specchio della personalità della donna. Per cui è solo una questione di gusti personali, di umori del momento, e della scelta in base al colore della lingerie che intendiamo indossare per quella data situazione.

Guida e consigli sulla Lingerie attraverso una serie di link alle pagine per ogni capo di Lingerie che stiamo trattando:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>