INTIMO LINGERIE PER NATALE 2016 E CAPODANNO 2017

Intimo lingerie per Natale e Capodanno

Intimo lingerie per Natale e Capodanno 2016-2017.

Intimo lingerie per Natale e Capodanno, siamo ormai vicini alle feste di Natale 2016 e Capodanno 2017. Tra le tante idee regalo, una più di tutte riguarda l’intimo sexy da indossare per Capodanno.

Quale colore mette per la notte più pazza dell’anno?
Il rosso si sa è di buon auspicio per un anno solare e pieno di cose buone.
Ma il nero è un must che va sempre bene per qualsiasi evento.

Pensando a una serata in locali dove si balla con abiti rigorosamente neri eleganti pieni di strass, un perizoma nero è da preferire.
Magari un perizoma in pizzo e se c’è il tempo di prepararsi prima di andare in camera indossando un completino di intimo sexy, sarebbe ancora meglio.

Intimo per Natale e capodanno 2017

Il colore rosso lo consiglierei se si indossano vestiti colorati sgargianti.
Il bianco assolutamente no! Non è un evento da bianco!
Il rosso o nero sono gli imperativi.

Il perizoma con filo o senza filo? In questa occasione è meglio un perizoma senza filo, con trine eleganti, il perizoma con filo potrebbe risultare troppo sfacciato per questa occasione. meglio puntare sulla sensualità e l’eleganza.

Come completino consiglierei anche una semplice vestaglia da camera trasparente e niente altro tranne il perizoma e forse una mascherina con strass.

Scarpe a spillo rigorosamente nere se l’intimo è nero, e rosse se l’intimo indossato è rosso.

Se invece volete una mise hot, allora punterei sul total red. Una bellissima guepiere con reggicalze, calze a rete o velate sono il massimo della passione.

Le luci soffuse sono una regola imprescindibile per un effetto sensuale, penombre, ma non troppo, e se avete a disposizione degli specchi posizionati ad ok, allora è il momento di usarli!

Che altro aggiungere se non un bell’augurio di buone feste e buon anno?
Buon Natale e buone feste dallo staff di Lingerieforyou.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>