CHI SIAMO

CHI SIAMO VENDITA INTIMO DONNA I NOSTRI OBBIETTIVI, LA NOSTRA PASSIONE PER LA LINGERIE

Chi siamo vendita intimo donna è la pagina in cui esponiamo a tutti Voi chi siamo e cosa vendiamo. Questo negozio di vendita lingerie e intimo donna viene gestito dalla Arte-Aldus e commerce, azienda che opera nella vendita online dal 2005. La passione per la lingerie, ci ha portato nel tempo a allargare il ventaglio di prodotti che abbiamo sul catalogo. Oggi possiamo disporre di abbigliamento femminile sexy e provocante, ma anche vestiti e abiti da sera per capodanno. Abbiamo inoltre iniziato a vendere costumi da mare, e costumi travestimenti, oltre agli accessori come guanti in pizzo, e maschere sexy, poi abbiamo allargato ancora di più inserendo le parrucche e molto altro ancora. Siamo sempre alla ricerca di nuove collezioni e nuovi brands da inserire nel catalogo. I prodotti che vendiamo hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, e quando vi arriverà la merce a casa, sarete sicuramente soddisfatti. Il nostro personale risponde al telefono per ogni necessità, potete trovare i recapiti nella pagina Contattaci. Se avete l’opportunità di fare una visita al nostro negozio fisico, a Santa Croce sull’Arno PISA, siamo certi che apprezzerete con mano la merce che vendiamo. Non facciamo la vendita all’ingrosso, ci rivolgiamo solo alla vendita al dettaglio.

Grazie di aver visitato la pagina Chi siamo vendita intimo donna!

Paolo Titolare Azienda Loredana Collaboratrice Enrico Fotografo Aldo Webmaster SEO

CHI SIAMO VENDITA INTIMO DONNA PERCHE’ ACQUISTARE DA NOI?

Chi siamo vendita intimo donna una passione che è iniziata quasi per caso fino a diventare il nostro primo lavoro. Ci dedichiamo ogni giorno per offrire un servizio migliore.

Perché acquistare da noi?

1) Prima di tutto perchè Noi ci mettiamo la faccia!

2) Perchè la nostra azienda opera nel settore della vendita online di lingerie intimo donna costumi e travestimenti da oltre 10 anni. L’esperienza nel settore ci ha reso estremamente professionali nella gestione degli ordini, ma allo stesso tempo continuiamo ad avere un rapporto umano con la clientela.

3) Gli ordini vengono spediti immediatamente se arrivano entro le ore 15,oo e la consegna, (tranne le zone disagiate e le isole) avviene entro le 24/48 ore.

4) I prezzi dei prodotti possono differire in qualche articolo rispetto a quello che si trova online, ma a differenza della nostra concorrenza offriamo un costo della spedizione molto contenuto, solo 6 euro in tutta Italia e la possibilità di cambio o reso merce per qualsiasi motivo.

5) Offriamo un servizio telefonico per ogni dubbio, informazione o consiglio, sempre disponibili al dialogo con cortesia e professionalità.

6) Abbiamo una selezione di articoli vasta e ogni giorno inseriamo novità sia nella lingerie che nei costumi travestimenti, con una conseguente vasta scelta. Nei periodi come il Natale, San Valentino o nella stagione Estiva, proponiamo ancora più articoli della concorrenza nelle categorie di pertinenza al periodo.

7) Ai clienti che ordinano maggiormente e con una certa frequenza, offriamo sconti personalizzati che vengono inviati sotto forma di buoni acquisto.

Chi siamo vendita intimo donna siamo consapevoli che facendo ricerca online è possibile trovare gli stessi articoli uguali o similari a costi inferiori. Ma abbiamo anche la certezza che il nostro servizio al cliente ci contraddistingue da tempo, e quei pochi euro che si pensa di risparmiare, talvolta diventano un costo o addirittura un danno. Con noi avete la certezza della serietà di una azienda leader del settore e di cui potete fidarvi.

Chi siamo vendita intimo donna a disposizione per informazioni, e sempre alla ricerca di nuove iniziative rivolte al miglioramento del rapporto con i clienti.

Chi siamo vendita intimo donna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>