BUSTINI CORSETTI E GUEPIERE

Bustini Corsetti e Guepiere

bustini corsetti e guepiere

Piccoli consigli sulla scelta e sulla vestibilità del Bustini Corsetti e Guepiere.

Bustini corsetti e guepiere… non starò a fare la storia di questi capi di lingerie, vi riempirei di cose che poi sarebbero anche noiose. Solitamente si pensa che questo genere di abbigliamento intimo sia piuttosto costrittivo, che non lasci il corpo libero nei movimenti, e, a dire la verità, un po lo sono! Ma come si dice… ogni cosa a il suo prezzo! Nel caso delle guepiere il problema è quasi inesistente, in quanto le guepiere che troviamo in commercio sono, nella maggioranza dei casi, fatte con materiali elastici e flessibili che possiamo dire con certezza che le guepiere si possono indossare senza alcun problema. Nel caso dei corsetti e bustini, invece, bisognerebbe distinguere quelli con stecche rigide, e con chiusura a clip sul davanti, rispetto ai corsetti e bustini con la chiusura a zip. Consiglio, ove sia possibile, quelli con la zip, in quanto solitamente sono molto più flessibili e facili da indossare. Certo è però, che bisogna dire che il bustino vero e proprio, quello con la chiusura a clip, è un vero capolavoro della seduzione. Quindi, se riuscite a portare il bustino corsetto rigido con eleganza e naturalezza, almeno per il tempo necessario della serata, allora consiglio questo modello, che ha un potere sensuale di gran lunga migliore rispetto al bustino corsetto con la zip. Per il colore, consiglio il tinta unita, il nero come sempre, un must nella lingerie, ma può andare anche il rosso o il bordò. Tra i tanti modelli prenderei in considerazione, come primo bustino, quelli con piccoli dettagli in pizzo e anche con strass. Il bustino bianco, o avorio, risultano più impegnativi, e difficili da abbinare. Perciò lascio come sempre a voi, e al vostro gusto, la scelta. Ma non sceglierei mai un bustino corsetto in fantasia per indossarlo come lingerie. Semmai, le fantasie le lascerei per indossarle con un jeans, come abbigliamento vero e proprio. Non dimenticate, che nella lingerie, il bustino deve avere i reggicalze! Altrimenti diventa un bustino da abbigliamento adattato alla lingerie. Adesso non vi rimane altro che scegliere i vostri bustini corsetti e guepiere.

Guida e consigli sulla Lingerie attraverso una serie di link alle pagine per ogni capo di Lingerie che stiamo trattando:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>