BODYSTOCKING, LA NUOVA LINGERIE

Bodystocking, la Nuova Lingerie.

bodystocking

Il bodystocking è uno degli ultimi capi di intimo femminile che popola il cassetto della lingerie. L’evoluzione di questo indumento è stata davvero molto veloce e forte. Il motivo del successo del bodystocking è da ricercarsi nel fatto che è un pezzo unico, si indossa velocemente e con facilità, è elasticizzato, modella le forme nascondendo i difetti della pelle, e infine ha un costo contenuto. Per cui, con solo questo capo di lingerie indosso siamo già pronte per una serata Hot con il partner. Nei Bodystocking il colore classico e più gettonato è il nero, anche se, negli ultimi tempi si sono viste aumentare le vendite di bodystocking con colori forti come il rosa fluo, il rosso, e altri ancora. Se sei al primo acquisto, vi consiglio di acquistare il colore nero, il colore nero va sempre bene per qualsiasi colore di capelli, e per qualsiasi tonalità di carnagione. Gli altri colori vi conglio di provarli dopo avere indossato il bodystocking classico. La grande richiesta di Bodystocking ha fatto si che le industrie hanno investito in modelli sempre più nuovi, con nuove fantasie fino a poco tempo fa impensabili. Il classico bodystocking velato, come il bodystocking in rete sono i due capi che vengono usati anche da indossare durante tutta la giornata. Infilarsi questo capo di intimo è davvero molto sensuale, e talvolta, togliersi i vestiti e sentirsi già pronte per un momento di sfrenata passione, è senza ombra di dubbio un vantaggio che da questo capo di intimo femminile. Vi consiglio, se non li avete mai indossati, di acquistarli e provarli, sono sicura che non li lascerete mai più. Anche perché oltre a essere un capo di lingerie molto seducente, e che ci fa sentire speciali in ogni attimo della giornata, il bodystocking è anche coprente come le calze, e nelle giornate invernali può essere di aiuto avere indosso una seconda pelle! Vi sono molti modelli di bodystocking, e di solito sono tutti con apertura all’inguine, (infatti nella maggior parte dei casi, il bodystocking non si toglie mai durante l’atto amoroso). Una gran parte di modelli di bodystocking hanno anche aperture al seno, al sedere e ai fianchi, questi modelli di bodystocking fanno parte di capi adatti solo come lingerie di seduzione pura. Vi sono poi i bodystocking con le gambe che non hanno il piede, e se indossati sotto ad un vestito, si avrà l’impressione di indossare dei legging. I bodystocking a manica lunga li sconsiglio per chi li vuole portare durante tutta la giornata, in quanto, se si lavora in ufficio, c’è la possibilità che qualcuno veda sotto all’abbigliamento il classico pizzo o velatura del bodystocking, quindi, attenzione per chi vuole mantenere comunque una certa privacy.

Guida e consigli sulla Lingerie attraverso una serie di link alle pagine per ogni capo di Lingerie che stiamo trattando:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>