BABYDOLL CHEMISE E VESTAGLIE CONSIGLI

Babydoll Chemise e Vestaglie. Consigli

babydoll chemise e vestaglie consigli

Consigli su come scegliere e come indossare i Babydoll Chemise e Vestaglie

Babydoll Chemise e Vestaglie o Negligè come si dice in Francia, sono tutti capi di lingerie, che più o meno tutte le donne hanno nel cassetto. Non confondiamo però questo tipo di lingerie con la classica vestaglia da notte proveniente dalle collezioni di intimo basic, che sono tutta un’altra cosa. Tutti questi capi di lingerie, hanno una cosa in comune, quella di essere estremamente trasparenti. Vedo non vedo è l’imperativo di questo tipo di lingerie. I reggicalze a volte fanno la loro comparsa in questi capi di lingerie, ma non sono così necessari per avere un aspetto sexy. Per quanto riguarda il colore, il classico nero è un must nella lingerie, e anche in questo caso, il nero è quasi sempre da prediligere, sia che la donna sia bionda o mora o rossa. Subito dopo possiamo optare per il bianco, che fa un po’ da lingerie da sposa, e poi ci sono tutti gli altri colori e le fantasie. Se siete indecise, vi consiglio di acquistare lingerie di colore nero. A questo tipo di abbigliamento intimo, possiamo anche optare per capi di lingerie che hanno le coppe aperte, ma, Attenzione, questa scelta non è per tutte! Per questo tipo di lingerie si deve tenere conto del seno che madre natura ci ha dato, altrimenti si potrebbe avere l’effetto opposto a quello desiderato! Meglio allora, se si dispone di un seno piccolo o non proprio eretto, di indossare Babydoll Chemise e Vestaglie che svelino, ma non del tutto, il vostro corpo. L’effetto vedo non vedo è sempre seducente! La scelta della lunghezza di questi capi e la scelta tra i modelli, elasticizzati che modellano il corpo, e quelli che invece fluttuano come lingerie sbarazzina, dipende sia dal corpo che si ha, ma anche dal proprio gusto personale. Consiglio comunque, se non si vuole avere costrizioni con capi che rimangono appiccicati addosso,modellando il corpo, di indossare capi che lascino il corpo completamente libero, l’effetto che ha un velo di lingerie sul corpo, quel vedo non vedo sarà perfetto per ogni situazione.

Guida e consigli sulla Lingerie attraverso una serie di link alle pagine per ogni capo di Lingerie che stiamo trattando:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>